Latiano : Riapre lo storico Teatro Olmi

555 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 22 novembre Print

Riapre venerdì 30 novembre alle ore 20.00 lo storico Teatro Olmi di Latiano.
La sede ristrutturata nell’ambito del bando “Bollenti Spiriti”, con fondi regionali e comunali, finalmente verrà restituita alla Città, dopo il periodo di chiusura necessario alla realizzazione degli interventi strutturali compiuti.

Il palcoscenico ampliato e dotato della tecnica necessaria, i camerini più accoglienti, gli strumenti tecnologicamente avanzati per la proiezione, la sala riscaldata e insonorizzata consentiranno di utilizzare il cinema-teatro al meglio, facendone il centro dell’attività culturale della città: spazio a disposizione delle numerose associazioni che operano sul territorio, segno forte di un’azione amministrativa da sempre orientata verso lo sviluppo culturale del territorio, patrimonio comune dei cittadini.

La serata inaugurale sarà animata dalla presenza sul palco dell’attore comico Dario Vergassola.
A seguire nelle serate di sabato 1 e domenica 2 dicembre appuntamento al cinema con la proiezione alle 17.30 del film “L’Era Glaciale 4” e alle 20.30 del film “ Tutti i santi giorni”.
Sempre nell’ambito dell’inaugurazione, al fine di garantire il coinvolgimento di tutti i cittadini a questo evento, l’Amministrazione Comunale ha pensato anche alle scuole, affinché la riapertura del Teatro sia vissuta da tutti come una grande festa.
Al via, quindi, le proiezioni mattutine, a partire da lunedì 3 dicembre, con il film “Madagascar”, per gli alunni della scuola dell’infanzia ed elementare, e con il film “Quasi Amici” per medie e superiori.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas