Riordino Province : Venerdì il Sindaco incontra le parti sociali

286 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 13 novembre Print

L’argomento del riordino delle Province rappresenta senza dubbio un problema di fondamentale importanza con cui la città di Brindisi è chiamata a confrontarsi. Per questa ragione, in vista della seduta del Consiglio Comunale convocata per martedì 20 novembre (con all’ordine del giorno proprio questo argomento), il Sindaco Mimmo Consales ha convocato un incontro per venerdì 16 novembre, alle ore 10.00, a Palazzo Nervegna, con tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria, delle organizzazioni sindacali e degli ordini professionali.

Il Comune di Brindisi – afferma Consales – non può restare a guardare e quindi siamo chiamati ad assumere una decisione importante, tanto più perché il decreto di ‘riordino’ ha già stabilito quale sarà il nostro futuro (Taranto). A meno che non approveremo una linea differente, finalizzata ad una intesa con la provincia di Lecce per dar vita alla ‘Provincia Salento’. Per questo motivo è giusto che si esprimano in tempo utile anche le parti sociali della nostra città”.


.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas