Francavilla Fontana: cane antidroga trova la cocaina in auto , arrestato censurato del luogo.

1.221 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 11 novembre Print

Francavilla Fontana: cane antidroga trova la cocaina in auto ,  arrestato censurato del luogo.

 

I Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana, coadiuvati dai militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno (BA), nell’ambito di preordinati servizi finalizzati alla repressione di reati concernenti le sostanze stupefacenti e psicotrope, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, DI PALMO Massimo, 29enne del posto, censurato, per detenzione illecita di sostanza stupefacente in concorso, nella circostanza è stata denunciata in stato di libertà, per il medesimo reato, la moglie dell’uomo.

I militari in quel viale Francia hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico del Di Palmo e della moglie, nel corso della quale, occultati sotto alcuni stracci nel bagno, i carabinieri hanno trovato la somma contante di oltre 27.000,00 euro racchiuse in mazzette, nonché assegni per un valore di circe 1.400,00 euro.

Le attività di ricerca sono poi proseguite sull’autovettura Alfa Romeo 147, dove il cane antidroga, chiamato “AMUN”, segnalava la presenza di stupefacente all’interno dell’abitacolo ed in particolare nelle bocchette di aerazione centrali al cruscotto. I militari procedevano a smontare la parte in plastica delle bocchette, ritrovando all’interno, ben occultata, una busta di cellophane trasparente con all’interno 78 dosi di cocaina per un pero di 95 gr. circa. Nel veicolo c’era inoltre un apparecchio elettronico denominato “JAMMER”, utilizzato per creare interferenze sulla ricezione delle utenze cellulari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione del sostituto procuratore di turno dottor Marco d’Agostino.

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas