Impegno casalingo per la Futsal Brindisi

483 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 novembre Print

La Futsal Brindisi sabato pomeriggio ospiterà il Futsal Margherita, nella gara valida per la settima giornata del campionato di serie C-1, con l’obiettivo di trovare riscatto dopo la prima sconfitta subita in campionato nell’ultimo turno.
La squadra di mister D’Errico affronterà così la squadra di Margherita di Savoia, con tre punti importanti in palio per continuare a viaggiare nelle zone alte della classifica.
Attualmente quarti in classifica, i brindisini proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva casalinga, dopo aver battuto in serie, con personalità e bel gioco, davanti al proprio pubblico, il Futsal Capurso, l’Atletico Noicattaro e l’Azetium Rutigliano.

SABATO 10/10/2012 – ORE 16:00 (Ingresso Gratuito) –
PALA DA VINCI BRINDISI
FUTSAL BRINDISI – FUTSAL MARGHERITA

Con la gara in programma al Pala Da Vinci (calcio d’inizio ore 16, ingresso gratuito) inizierà tra l’altro una settimana intensa, che prevede lo svolgimento di tre gare in soli sette giorni: è atteso infatti il turno infrasettimanale, con la Futsal Brindisi impegnata anche mercoledì 13 novembre (ore 21) a San Pietro Vernotico, contro l’Alberto Calcio a 5, per poi ritornare a disputare una gara casalinga sabato 17 novembre, ospitando invece l’Aiace Conversano.
Obiettivo di capitan Scarpa e compagni, iniziare con il piede giusto questo trittico di gare, senza perdere di vista l’obiettivo permanenza in serie C-1, dopo la promozione ottenuta in estate. L’avversario di sabato, attualmente ottavo in classifica (3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) è invece reduce da due importanti risultati, dal pareggio esterno ottenuto contro la Pellegrino Sport e dall’ottima vittoria interna contro l’Atletico Noicattaro.

.Notizie, altri sport, Sport , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas