Chianche distrutte, la polizia municipale interviene

539 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 novembre Print

Chianche distrutte, la polizia municipale interviene

Da giorni via Michele Imperiali, vecchio asse viario della città di Francavilla Fontana e arteria principale di collegamento tra la periferia e il centro, è oggetto di lavori di rifacimento della rete idrica.

La ditta esecutrice anziché rimuovere manualmente le basole in pietra – al fine di salvaguardarne l’integrità – e quindi riposizionarle in seguito, ha utilizzato grosse macchine escavatrici e martello pneumatico, distruggendole completamente.

L’operazione non è passata inosservata agli amministratori della città degli Imperiali che nel primo pomeriggio di ieri, ha prontamente inviato sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che con l’ausilio del Geometra Alfonso Martina ha constatato la realtà dei fatti e richiesto il ripristino dello stato dei luoghi.

Il fattaccio è stato anche oggetto di una lettera inviata dal segretario di Noi Centro Giovani, Dario Mancino, e condivisa da Udc e Noi Centro al sindaco Vincenzo della Corte e all’attenzione dell’assessore all’Urbanistica Roberta Lopalco  e dell’Ingegnere dell’Ufficio tecnico Pietro Incalza, in cui si chiede una maggiore attenzione alle operazioni in corso su Via Imperiali.

.Notizie , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas