Roma, Gran Ballo di Sissi: Alessandro D’Amico vestirà Simonetta Ingrosso

1.285 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 8 novembre Print

Roma, Gran Ballo di Sissi: Alessandro D’Amico vestirà Simonetta Ingrosso

Sabato 10 Novembre 2012, presso il Palazzo Brancaccio di Roma, nel cuore della città eterna, avrà luogo il Gran Ballo di Sissi.

L’esclusivo evento, che farà rivivere la regale dimensione ottocentesca, è organizzato dal direttore artistico della Compagnia Nazionale di Danza Storica Nino Graziano Luca in collaborazione con l’associazione mondiale Chaine Des Rotisseurs. Claudia Andreatta, Miss Italia in carica 2012 vestirà i panni dell’Imperatrice d’Austria Sissi indossando un meraviglioso abito dell’800.

Lo stilista pugliese Alessandro D’amico vestirà con una sua creazione la brindisina, nonché sua conterranea, Simonetta Ingrosso, moglie del Presidente del Balliage DIGA della Chaine des Rotisseurs.Il Gran Ballo, impreziosito dalla presenza di ospiti provenienti da ogni parte d’Italia e da alcune capitali europee, sarà seguito in esclusiva da emittenti nazionali della Rai e di La7.

 

 

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas