Fasano : presentata oggi la due-giorni “GustoSia”

618 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 2 novembre Print

Fasano : presentata oggi la due-giorni “GustoSia”

E’ stata presentata oggi in conferenza stampa, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano, la kermesse “GustoSia”, una due-giorni fissata al 10 e all’11 novembre prossimi che vedrà come location il centro storico. E’ una mostra-mercato delle eccellenze agroalimentari pugliesi alla sua prima edizione, innervata anche di spettacoli, mostre, conferenze. La kermesse è organizzata dal Comune di Fasano (assessorati al Turismo e Spettacolo e Attività produttive) col presidio “Slow Food – Piana degli Ulivi” e la collaborazione di diverse aziende.

Il sindaco Lello Di Bari ha dichiarato che «la kermesse è il segno dell’entusiasmo che questa Amministrazione sta manifestando nella gestione della cosa pubblica, nella prospettiva dello sviluppo della città e della promozione del territorio. Posso, intanto, annunciare che, per quanto non risulti inserito nella programmazione ufficiale, è possibile che sia da noi Albano col quale sono in contatto. Adesso il cantante è all’estero e spero possa dirci di sì, tenuto conto, peraltro, che nella manifestazione sui vini, sarà presente il vino prodotto dalla tenuta del cantante cellinese»

.Notizie , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas