Calcio – Roberto Quarta: “esclusa ogni ipotesi di mia collaborazione con il Brindisi”

425 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 30 ottobre Print

Nei giorni scorsi sono stati pubblicati su testate locali alcuni articoli nei quali si è fatto riferimento ad una mio probabile riavvicinamento e/o a una mia collaborazione con la S.S.D. Calcio Città di Brindisi, di cui sono stato già socio e presidente.

Al riguardo, preciso che seppure di recente ho ricevuto inviti di tal fatta da alcuni dirigenti del club biancazzurro, detti inviti, pur lusingandomi, sono stati da me tutti declinati.

Con il presente comunicato stampa, pertanto, intendo comunicarVi che rimane assolutamente esclusa ogni ipotesi di una mia collaborazione, di qualsiasi natura, con la società calcistica del Brindisi avendo il sottoscritto definitivamente posto fine alla propria esperienza in seno a detta società con il recesso a suo tempo rassegnato.

Certamente, come sempre ho fatto, non farò mai mancare il personale supporto di sportivo e tifoso alla squadra della mia Città.

(Roberto Quarta)

Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas