Brindisi: incensurato arrestato per spaccio.

299 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 28 ottobre Print

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato E. G., nato brindisi classe 1995, incensurato, poiché sorpreso, nei pressi della sua abitazione, mentre cedeva circa 3 gr. di marijuana ad un altro giovane che è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.
I militari che intervenuti poiché avevano notato movimenti sospetti nei pressi della casa del giovane incensurato, hanno esteso le ricerche di eventuale altro stupefacente presso la sua abitazione e pertinenze, dove in locale nella sua disponibilità sono stati sequestrati ulteriori 383 gr., un bilancino digitale di precisione, del materiale per confezionamento in dosi della sostanza, nonché € 30, presumibile provento dello spaccio.
L’arrestato è stato associato al centro di prima accoglienza per minorenni di Monteroni di Lecce a disposizione dell’autorità Giudiziaria.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas