Calcio: Giulio Fusco convocato nella Rappresentativa di Serie D

561 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 25 ottobre Print

Calcio: Giulio Fusco convocato nella Rappresentativa di Serie D

Il Città di Brindisi con estrema soddisfazione comunica che il proprio tesserato Giulio Fusco, centrocampista classe 1993 originario di Benevento, è stato convocato dal Commissario Tecnico della Rappresentativa di Serie D Giancarlo Magrini per partecipare ad uno stage che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano i prossimi 29, 30 e 31 ottobre. Dalle giornate di allenamento verranno poi selezionati i giocatori che faranno parte della rosa della Rappresentativa che prenderà parte a febbraio 2013 al Torneo giovanile di Viareggio, la famosa Coppa Carnevale, il torneo internazionale più prestigioso prima dell’avvento delle Next-Generation Series, la cd. “Champions League” dei giovani.
Attraverso un programma di raduni organizzati dal Dipartimento Interregionale della LND, è cominciato a settembre il lavoro di visionatura e valutazione dei migliori talenti che si ritroveranno tra qualche mese in Versilia.


​ S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas