La Technoacque Fasano affronta in casa il Santeramo , infortunio per Sirena.

323 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 ottobre Print

La Technoacque Fasano affronta in casa il  Santeramo , infortunio per Sirena.

La Technoacque Fasano torna a giocare domani tra le mura amiche dopo due settimane. Avversario di turno il Murgia Basket Santeramo, che viene da due sconfitte consecutive come i fasanesi.
“Il Santeramo è una squadra ostica–commenta Scoditti- ha un buon roster e alcune individualità a cui stare molto attenti. Noi però non possiamo permetterci di lasciare dei punti in casa nemmeno contro i primi della classe, perciò dobbiamo dare tutto per ottenere un risultato favorevole” Partita difficile per i ragazzi del presidente Santoro, ma i tifosi fasanesi sono pronti a sostenere la squadra con il solito grande calore. Non sarà a disposizione del tecnico biancoazzurro la guardia Stefano Sirena, che domenica scorsa a Nardò durante il riscaldamento ha riportato una microfrattura al mignolo sinistro. Nonostante questo ha giocato per tutta la partita, risultando tra i migliori marcatori. I postumi dell’infortunio però non gli consentono di essere in campo contro il Santeramo. Palla a due al tensostatico in via Galizia domani alle 18.

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas