Francavilla: Voragine nell’asfalto al passaggio di un camion

450 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 19 ottobre Print

Francavilla: Voragine nell’asfalto al passaggio di un camion

Momenti di paura a Francavilla Fontana quando Giovanni Carriero, autotrasportare, si è visto inghiottire da una voragine nell’asfalto. L’autista stava percorrendo contrada Pascoli, che collega via Renato Imperiali a via Grottaglie, svolgendo il suo quotidiano lavoro fin quando l’asfalto non è crollato sotto il peso del grosso carico di legna provocando un fosso di due metri di diametro.

Forte è stata anche la reazione degli abitanti della zona che hanno subito soccorso l’uomo ed hanno atteso l’intervento degli enti competenti per una grossa perdita d’acqua che stava provocando lo sfaldamento del manto stradale.

La circolazione è ripresa solo dopo quattro le ore, una brutta storia che ha provocato un’ingente danno economico alla Autotrasporti Carriero S.r.l. con la consapevolezza che il tutto poteva essere evitato.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas