Calcio : Divieto di trasferta per i tifosi dell’Ischia

493 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 18 ottobre Print

È stata notificata in mattinata l’ordinanza del Prefetto di Brindisi di vietare la vendita di tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli e di chiudere il settore ospiti (con annullamento dei biglietti eventualmente già venduti) in vista della gara di domenica 21 ottobre 2012 tra Città di Brindisi e Ischia Isolaverde, in programma per la 8ª giornata del campionato di serie D, girone H.
La motivazione è da ricondurre alla segnalazione del Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive nella quale sono richiamate “le criticità poste in essere dalla tifoseria dell’Ischia nella fase di trasferimento in occasione dell’incontro Matera-Ischia disputato lo scorso 7 ottobre”. L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha poi recepito la segnalazione assegnando all’appuntamento del Fanuzzi un “alto profilo di rischio”.
Alla Questura di Brindisi infine il compito di provvedere alla notifica ed esecuzione dell’atto.

​ S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas