E’ STATO DELLA CEDAT 85 SAN VITO IL MIGLIOR PUBBLICO DI A2 DELLA PASSATA STAGIONE

624 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 18 ottobre Print

La Lega Pallavolo ha diffuso oggi l’elenco di società ed atlete da premiare per particolarimeriti conseguiti nella passata stagione.

Fa un immenso piacere trovare il nome della Cedat 85 San Vito tra i sodalizi che riceveranno uno di questi premi. Si tratta, in particolare, del Premio “Pietro F. Florio”, assegnato alla squadra con il miglior pubblico sulla base di parametri indicativi (presenze totali nel palazzetto, indice di riempimento del palazzetto, posizione in classifica al termine della Regular Season, eventuali multe e sanzioni).

Il premio per la serie A2 è stato assegnato alla Cedat 85 San Vito e sarà materialmente consegnato nelle prossime settimane, in occasione di una gara casalinga.

Da evidenziare che il premio per la A1 è stato assegnato alla Yamamay Busto Arsizio, ossia alla squadra campione d’Italia che in questo 2012 ha vinto tutto ciò c’era da vincere.

“Un motivo di vanto in più essere accomunati al pubblico campione d’Italia – è il primo entusiastico commento, a caldo, del presidente della Volley San Vito, Luigi Sabatelli. Dedichiamo questo premio – continua il presidente – ai nostri fantastici sostenitori e alle impareggiabili “Teste Matte”, ogni domenica al fianco delle nostre atlete”.

Sport, Volley

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas