Brindisi : presentazione del corso di formazione “Alfabetizzazione alla cultura di genere e delle pari opportunità”

625 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 ottobre Print

Si terrà domani, giovedì 18 ottobre, alle ore 11.30, nel Salone di rappresentanza della Provincia, la presentazione del corso di formazione su “Alfabetizzazione alla cultura di genere e delle pari opportunità” organizzato dall’Ufficio della Consigliera di Parità, Dina Nani, in partenariato con la Commissione Pari Opportunità provinciale, con gli Assessorati provinciali all’Istruzione e alle Politiche del lavoro e con l’Ufficio scolastico provinciale.
Saranno presenti la presidente della Commissione Pari Opportunità, Maria Luigia Salvadori, l’assessora provinciale all’Istruzione, Isabella Lettori, l’assessore alle Politiche del lavoro, Giuseppe Pace, il Dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale, Francesco Capobianco, con il quale sarà siglato un protocollo d’intesa per la promozione della cultura di genere nelle scuole di ogni ordine e grado e per la sensibilizzazione dei docenti.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas