Oria : Torna la “Sagra della Sazizza”

307 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 ottobre Print

Torna puntualissima oramai da 26 edizioni e può essere considerata l’appuntamento gustoso più atteso dell’anno.

Parliamo della “Sagra Sazizza” ad Oria.

Organizzata dal Rione Judea, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Oria, della provincia di Brindisi, assessorato alla cultura e attività produttive e la collaborazione della Pro Loco, la “Sagra della Sazizza” è giunta la 26ª edizione e si terrà domenica 14 ottobre in piazza Dònnolo ad Oria a partire dalle 20:30.

La serata sarà allietata dalla musica folk del gruppo “Pizzikatundi” e dalla degustazione di panini imbottiti con salsiccia locale preparata da “Euro Quality Food” presso lo stand del Rione Judea realizzato, per l’occasione, dalla ditta “In Legno” di Giuseppe La Cala.

La sagra è molto attesa dalla città e da tutti gli avventori dei paesi limitrofi perché, oltre alle deliziose specialità a base di salsiccia locale, nelle vicinanze di piazza Donnolo si svolge anche la tradizionale fiera con abbigliamento, calzature, oggettistica e tanto altro.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas