Camera di Commercio: entro il 18 ottobre presentazione richiesta partecipazione per “Ecobusiness cooperation event”

347 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 11 ottobre Print

La Camera di Commercio di Brindisi comunica che entro il 18 ottobre va presentata la richiesta di partecipazione alla quarta edizione dell’ “Ecobusiness cooperation event”, che si terrà a Rimini l’8 e il 9 novembre, nell’ambito della 16^ edizione di “Ecomondo”, rassegna internazionale sulle tematiche ambientali ed energetiche. È un’opportunità di cooperazione commerciale e di trasferimento tecnologico a livello internazionale.

L’iniziativa è promossa da Unioncamere Puglia nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network. L’evento si svilupperà in 2 giornate di incontri bilaterali tra imprese, centri di ricerca e università provenienti da tutto il mondo.

L’obiettivo è quello di stabilire partnership commerciali e tecnologiche tra i partecipanti, permettere alle aziende iscritte di presentare tecnologie, idee per progetti e i propri servizi in incontri bilaterali,  incontrare potenziali partner di cooperazione europea per la R & S e conoscere nuove tecnologie e soluzioni.

La partecipazione agli incontri è gratuita, previa registrazione e compilazione del profilo aziendale (in lingua inglese) entro il 18 ottobre sul sito: www.b2match.eu/ecomondo2012. Il profilo verrà pubblicato su apposito catalogo on-line.

 

Il riferimento per info e assistenza procedura di registrazione presso la Camera di Commercio di Brindisi: Alessandro Sisto Montanaro, Unioncamere Puglia/Bridg€conomies, Enterprise Europe Network; email: alessandrosisto.montanaro@unioncamerepuglia.it; Tel. 0831 228215.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas