D’Attis: Consales sbaglia ad utilizzare Palazzo Nervegna per le conferenze stampa di Partito

287 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 9 ottobre Print

Ieri il Sindaco Consales, l’on. Pittella e il Sen. Tomaselli hanno tenuto una conferenza stampa presso il salone principale di Palazzo Nervegna.

Oggetto della conferenza “illustrare le ragioni del sostegno a Pierluigi Bersani alle prossime primarie del centrosinistra”.

“Ritengo assolutamente ingiusto trasformare una sala pubblica in una sede di Partito. A meno che Consales e Tomaselli non l’abbiamo richiesta preventivamente come prevede il regolamento”. Lo dichiara Mauro D’Attis, capogruppo del PdL.

“È assurdo convocare i giornalisti a Palazzo Nervegna raccontando con Pittella solo della propria pozione alle primarie interne di Partito e a favore di Bersani senza alcuna motivazione istituzionale. So già che Consales mi dirà che lui pensa ai problemi reali della gente, ma al contempo si preoccupi di rispettare l’Istituzione e le regole. Almeno quelle comunali”.

.Notizie , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas