GARA INSIDIOSA PER LA FUTSAL BRINDISI

548 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 5 ottobre Print

GARA INSIDIOSA PER LA FUTSAL BRINDISI

Impegno casalingo per la Futsal Brindisi di mister D’Errico che ospiterà il temibile Atletico Noicattaro, reduce da due vittorie consecutive in questo inizio campionato.
La neopromossa Futsal ritorna così a giocare davanti ai propri sostenitori cercando ulteriori conferme per la stagione, in una giornata decisamente particolare per il club biancoazzurro che, prima del calcio d’inizio, presenterà anche il proprio progetto alla città.

SABATO 6/10/2012 – ORE 16:00 (Ingresso Gratuito) –
PALASPORT ‘LEONARDO DA VINCI’ – BRINDISI (Rione Cappuccini)
FUTSAL BRINDISI – ATLETICO NOICATTARO

La Futsal Brindisi sta dimostrando tutto il suo valore anche in serie C-1, avendo esordito con una brillante vittoria contro una Futsal Capurso che, soltanto pochi mesi fa, si aggiudicava invece la coppa Italia di serie C-1. Sette giorni dopo è arrivato così il punto esterno, contro la Pellegrino Sport, con i brindisini ora sorprendentemente quarti in classifica, tra l’altro come una delle quattro squadre del girone pugliese ancora imbattute.
La gara con l’Atletico Noicattaro si preannuncia però molto difficile, con i rossoneri attualmente al comando del girone e con un organico importante a disposizione.
Prima della gara (ore 15) la società presenterà alla città un progetto teso a far crescere il calcio a 5: verrà infatti lanciato il nuovo marchio “FBC5”, con una linea di gadget e con la presentazione della “FB Card member” oltre alla prossima apertura del “FB5 Point” a Brindisi.
La Futsal Brindisi, che in questa settimana ha anche ufficializzato la presenza di un importante sponsor tecnico, la Gems, marchio di fama nazionale, vorrà così festeggiare anche sul campo questo particolare momento, contando anche nel supporto degli appassionati brindisini.
Per maggiori informazioni sulla Futsal Brindisi il nuovo sito ufficiale del club: www.futsalbrindisi.com

Classifica Serie C1 – 2^ giornata: V. Rutigliano 6 punti, Adelfia in Movimento 6, A. Noicattaro 6; Futsal Brindisi 4; San Rocco Ruvo 3, Futsal Capurso 3, Futsal Margherita 3, Fovea 3, A. Conversano 3 Donia 3, Torre Rossa 3; Pellegrino Sport 1; A. Rutigliano 0, E. Castellana 0, R. Foggia 0, Alberto C5 0.
3° Giornata (6/10/2012): Futsal Brindisi – Atletico Noicattaro (ore 16); Adelfia in movimento – Donia; Aiace Conversano – Virtus Rutigliano; Alberto C5 – Real Foggia; Azetium Rutigliano – Futsal Capurso; Fovea – Pellegrino Sport; Futsal Margherita – Torre Rossa; San Rocco Ruvo – Effe.Gi. Castellana.

COMUNICATO STAMPA FUTSAL BRINDISI

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas