Ceglie Messapica: partito il servizio di mensa e trasporto scolastico per circa 740 Studenti

304 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 4 ottobre Print

Con grande soddisfazione del Sindaco e dell’ Assessore alle Politiche Scolastiche Emanuela Gervasi, il giorno 1° Ottobre è partito il servizio di mensa e trasporto scolastico per circa 740 Studenti.

Ceglie è uno delle pochissime realtà della Provincia dove, nonostante le difficoltà dovute ai tagli imposti dal governo, i servizi scolastici non mancano mai, non gravano sui bilanci familiari e soprattutto partono tempestivamente.

Alla base di ogni decisione dell’ Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica vi è la garanzia di servizio e qualità a dimostrazione concreta dell’ attenzione nei confronti delle richieste e delle esigenze delle Famiglie e dei Bambini.

Il servizio mensa è completamente informatizzato, sono attive
le school-card e tramite una banca dati si informa il genitore via sms relativamente al servizio.

Ma ancora tanto vuole fare questa Amministrazione per i Bambini cegliesi come partire con una commissione mensa per il controllo del cibo presso i refettori scolastici, educare alla salute e soprattutto al corretto stile di vita combattendo il sempre più diffuso fenomeno della obesità infantile, informare tramite il sito internet del Comune circa i menù, le modalità di pagamento ed esenzioni , gli orari dell’ufficio scuola, il lavoro della commissione mensa e le novità introdotte dall’Amministrazione.

L’augurio è, pertanto, per tutti noi che lavoriamo insieme per il bene della Comunità.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas