Calcio: Brindisi-Monopoli, l’invito della società allo stadio per i più piccoli

420 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 3 ottobre Print

Il Città di Brindisi invita i bambini delle scuole calcio allo stadio. È l’iniziativa fortemente voluta dalla dirigenza brindisina per fidelizzare la fan base del futuro. In occasione delle gare interne della prima squadra, infatti, saranno presentate le strutture delle scuole calcio attive nel territorio, con il fine di offrire una vetrina importante alle molteplici attività di base presenti a Brindisi e in provincia e rendere effettivo il contatto tra i diversi progetti di avviamento allo sport.

Inoltre, ai genitori che accompagneranno i bambini allo stadio sarà offerto di acquistare il biglietto in gradinata al prezzo ridotto di 6 euro, un’iniziativa che mira al duplice obiettivo di favorire il dialogo tra le scuole calcio e di portare le famiglie allo stadio, insomma di trasformare gli spalti in una cornice di festa con un tifo ancora più numeroso e caloroso.

S.S.D. CALCIO CITTÀ DI BRINDISI

Calcio a 11, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas