Brindisi, Nuovo Teatro Verdi: da mercoledì l’abbonamento si fa “Smart”

514 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 1 ottobre Print

La stagione 2012-2013 del Nuovo Teatro Verdi inizierà ufficialmente giovedì 18 ottobre con una delle commedie più divertenti e visionarie del genio shakespeariano, Sogno di una notte di mezza estate, in versione riveduta e corretta, eppure fedelissima all’originale, firmata da Giole Dix e dal “Clan Zelig”. Completata la fase dei rinnovi degli abbonamenti e avviata quella delle nuove sottoscrizioni, dal prossimo mercoledì 3 ottobre sarà possibile acquistare le tessere “Smart”, una originale modalità di abbonamento che consente allo spettatore di scegliere, con posto variabile, sette spettacoli tra prosa, narrazione, danza e musical tra i titoli compresi nella programmazione, e di disegnare la propria personale stagione tra le diverse proposte presenti. I biglietti per i due spettacoli in programma a ottobre (Sogno di una notte di mezza estate e Senza confini. Ebrei e zingari) si potranno acquistare dal prossimo 15 ottobre. Per tutti gli altri appuntamenti della stagione i biglietti saranno invece disponibili da lunedì 29 ottobre.

La scena è pronta ad animarsi con i veri protagonisti del panorama nazionale e internazionale. Interpreti che rendono tutta la ricchezza del progetto pensato dal nuovo direttore artistico Carmelo Grassi: un singolare intreccio di equilibri, capace di far convivere le migliori espressioni classiche e contemporanee del teatro. Oltre alla conferma di numerose collaborazioni, la stagione 2012-2013 propone una varietà di linguaggi e di contenuti per coinvolgere tutte le fasce di pubblico, i progetti dedicati ai giovani e alle scuole e la nuova edizione del Teatro ragazzi con un programma di spettacoli dedicati ai bambini delle scuole dell’infanzia e primaria e ai loro primi incontri con le magiche atmosfere del teatro.

 

Il botteghino del Teatro è a disposizione tutti i giorni, esclusi sabato, domenica e festivi, dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 16 alle 18.30. Info 0831 562554.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas