Calcio a 5 C2: sabato 1° di Campionato per la Futsal Messapia Brindisi

698 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 28 settembre Print

Calcio a 5 C2: sabato 1° di Campionato per la Futsal Messapia Brindisi

Quasi cinque mesi dopo si ricomincia. Il Futsal Messapia Brindisi torna in campo in campionato e lo fa con spirito rinnovato, con la consueta voglia di fare bene, con un’estate vissuta tra arrivederci e nuovi arrivi, con un organico che ha mantenuto parte dello “zoccolo duro” arricchito dall’esperienza di Praticò, dall’intraprendenza di Carecci e dalla voglia di emergere di tanti ragazzi under che oltre ad essere inseriti in prima squadra, potranno a breve trovare spazio nella manifestazione nazionale a loro riservata.

Il Messapia Brindisi Elevatori è inserito nel girone C della serie C2, in un girone da 14 squadre che svilupperà tutte le 26 giornate solo di sabato. Non ci sono quindi turni infrasettimanali, mentre sono previste due doppie soste, la prima durante le festività natalizie, la seconda a fine marzo in concomitanza sia del periodo pasquale e sia del Torneo delle Regioni.

Castellaneta, Conversano e Lecce sono, rispetto alla scorsa stagione, le tre località nuove che fanno parte di un raggruppamento sempre più brindisino, dato che ben sette squadre appartengono alla nostra provincia: oltre al Messapia ci sono il Cocoon Fasano, due società di Francavilla Fontana (Futsal e Tiessezeta), due di Ostuni (Real Five e Olympique) e il Futsal Cisternino.

Il Futsal Messapia inizia il suo cammino in casa, ospitando il Futsal Cisternino. Il calcio d’inizio è programmato per le ore 16 di questo sabato presso il Palasport “Da Vinci” in via Don Guanella (rione Cappuccini) a Brindisi. L’ingresso è libero.

 

Programma 1^ giornata (sabato 29 settembre 2012, ore 16)

Cocoon Fasano-Futsal Francavilla, Futsal Messapia Brindisi-Futsal Cisternino,  Jonny Frog Castellaneta-Real Five Ostuni, New Team Putignano-Futsal Lecce, Olympique Ostuni-Virtus Castellaneta, Team Ginosa-Oriental Five Martina, Tiessezeta Francavilla-Virtus Conversano.

Calcio a 11, Sport ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas