CSI Brindisi: Domani presentazione delle stagione sportiva 2012/2013

703 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 26 settembre Print

CSI Brindisi: Domani presentazione delle stagione sportiva 2012/2013

C’è enorme entusiasmo intorno alla presentazione della stagione sportiva 2012/2013 del comitato di Brindisi del Centro Sportivo Italiano, in programma Giovedì 27 Settembre 2012 alle ore 18,30 presso l’Auditorium  del Castello di Mesagne.

Attesi i dirigenti di società sportive, allenatori, arbitri ed animatori, all’evento di apertura dell’anno associativo del Centro Sportivo Italiano. Saranno presenti le istituzioni locali a partire dal Sindaco della Città di Mesagne, l’Assessore allo Sport Maria De Guido, il Presidente del CONI Nicola Cainazzo, il Presidente Regionale del CSI Dino Diso e altri esponent

del mondo sportivo ciessino.

Parlare di una semplice presentazione è però riduttivo; in realtà si presenta come un’occasione per fare “squadra”, compattarsi di fronte agli obiettivi prima di affrontare la nuova stagione sportiva.

Oltre all’approfondimento sui principali appuntamenti e sugli eventi più significativi che caratterizzeranno la prossima annata del CSI, la convention sarà l’occasione per approfondire, anche attraverso testimonianze ed interventi, il tema cui sarà dedicata la stagione: “Giocare per credere”, che propone un evidente richiamo alla mission associativa, quella di promuovere una pratica sportiva che aiuti – in particolare i giovani – ad affrontare al meglio la vita e credere nei principi e nei valori cristiani.

Durante la serata ampio spazio sarà dedicato alle premiazioni dei Campioni 2011-12. Saranno premiate le Società Sportive che si sono aggiudicato il titolo di campione provinciale 2012 e l’occasione sarà anche quella di consegnare un riconoscimento sia da parte dell’Amministrazione Comunale di Mesagne che da parte del Comitato Provinciale alla ASD Mens Sana Mesagne che lo scorso Giugno ha vinto il titolo nazionale CSI di Pallacanestro Juniores. Ma non è finita, ci sarà spazio anche per l’ASD CSI S.S. Annunziata Mesagne e l’ASD Nuova Elettra Volley Cellino che sempre a Giugno hanno rappresentato il SUD Italia alle Finali Nazionali Pallavolo Open Misto e Open Femminile.

 

altri sport, Sport ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas