Ricorso al Tar contro riodino delle Province. La soddisfazione del Sen. Saccomanno

416 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 24 settembre Print

“Accogliamo con soddisfazione la decisione del presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese di presentare ricorso al Tar del Lazio contro il riordino delle Province. Questa era la proposta avanzata piu’ volte dagli esponenti provinciali del Pdl. Prendiamo atto che il presidente della Provincia è tornato sui suoi passi, dopo la nostra richiesta. Abbiamo sempre ritenuto che fosse l’unica iniziativa sensata per salvare la nostra Provincia”. Ad affermarlo è il senatore del Pdl Michele Saccomanno, il primo a sollecitare la necessità di un ricorso giudiziario contro tale provvedimento.
“Con questa azione- continua Saccomanno- i parlamentari del territorio brindisino uniti saranno più forti e potranno portare avanti una battaglia in Parlamento, la sede più appropriata per far valere le ragioni di questa Provincia. Cercheremo con tutti i mezzi di impedire la soppressione della Provincia di Brindisi, per una lotta che non ha colori politici ma che riguarda il futuro della comunità, la storia, le sue radici, le tradizioni e la sua economia”.

.Notizie , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas