Camera di Commercio Brindisi: Censimento imprese

279 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 21 settembre Print

Camera di Commercio Brindisi: Censimento imprese

La Camera di Commercio di Brindisi invita ad aderire con sollecitudine al 9^Censimento delle imprese, delle istituzioni no profit e pubbliche, ricordando che è un adempimento obbligatorio. I questionari vanno compilati nella versione cartacea o in quella web. I moduli cartacei vanno consegnati entro il 20 ottobre all’apposito sportello istituito presso la Camera di Commercio o in alternativa presso un qualsiasi ufficio postale della provincia. Stessa data di scadenza anche per l’obbligo di compilazione del questionario on line. In caso di mancata restituzione del modulo cartaceo entro tale data i questionari saranno ritirati da appositi rilevatori dal 22 ottobre al 20 dicembre. Le operazioni censuarie si concluderanno il 31 dicembre.

Il censimento si articola in tre differenti rilevazioni sul campo: rilevazione campionaria sulle imprese, rilevazione sulle istituzioni non profit e rilevazione sulle istituzioni pubbliche. La novità più importante riguarda la modalità di rilevazione a campione per le imprese e di tipo censuario per le istituzioni non profit. L’obiettivo è di fornire un quadro informativo statistico sulla struttura del sistema economico, approfondire la conoscenza di specifici aspetti del sistema produttivo e assicurare l’aggiornamento e il miglioramento della qualità delle informazioni statistiche.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web della Camera di Commercio: http://www.br.camcom.it

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas