Il basket Francavilla ricorda Beppe Valente

485 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 21 settembre Print

Il basket Francavilla ricorda Beppe Valente

A pochi mesi dalla sua prematura scomparsa, la società biancazzurra dedica una serata in onore del compianto amico e preparatore atletico organizzando il “1° Memorial Beppe Valente”. Un atto sentito e doveroso nei confronti del “professore”, un uomo che per sette anni aveva messo a disposizione tutta la sua professionalità e serietà contribuendo non poco ai successi della formazione biancazzurra, senza dimenticare la sua grande umanità e disponibilità che lo aveva reso uno straordinario amico e punto di riferimento dentro e fuori dal campo per tutti quelli che con lui condividevano il lavoro in palestra..

Nell’ambito della manifestazione, alla presenza dei familiari dell’amico Beppe, verrà disputato, alle ore 18:30 sul parquet della palestra San Francesco, l’incontro tra le formazioni del Basket Francavilla e della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas