Ostuni: sorvegliato speciale arrestato per ricettazione e riciclaggio

453 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 settembre Print

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni unitamente a quelli della Stazione di Ostuni hanno tratto in arresto in flagranza di reato CHIRICO Mario, 42enne del posto, per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale, ricettazione e riciclaggio.
L’uomo, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, nel corso di una perquisizione personale, veicolare e domiciliare è stato trovato in possesso di n. 3 patenti di guida intestate, n. 4 carte di credito intestate, n. 2 codici fiscali, una carta di circolazione, un assegno postale in bianco, n. 5 certificati di residenza falsificati ed un timbro lineare dell’Ufficio Anagrafe del Comune di San Vito dei Normanni, il tutto sottoposta a sequestro.
Al termine delle formalità di rito, CHIRICO Mario è stato ristretto presso la casa circondariale di Brindisi.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas