Bando amministratore unico società servizi farmaceutici

349 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 20 settembre Print

In considerazione della necessità di provvedere alla designazione per la nomina dell’Amministratore Unico della società Servizi farmaceutici Brindisi s.r.l. ai sensi dell’art. 12 dello Statuto societario, il sindaco rende noto che Organismi di Partecipazione, Ordini Professionali, Associazioni di Categoria, Enti Pubblici e Privati, possono segnalare i nominativi di coloro che ritengono meritevoli della nomina suddetta. Allo stesso fine, i privati cittadini possono essi produrre direttamente dichiarazioni di disponibilità, rese senza alcun vincolo per il Sindaco; in ogni caso devono riguardare cittadini che abbiano il godimento dei diritti politici e specificare i motivi che giustificano la candidatura con particolare riferimento alla competenza tecnica o amministrativa. Devono altresì indicare:
1. dati anagrafici completi e residenza;
2. titolo di studio ed eventuali titoli di merito scolastici e/o accademici;
3. curriculum professionale, occupazione abituale ed elenco delle cariche pubbliche o in società a partecipazione pubblica, nonché delle cariche in società private iscritte nei pubblici registri ricoperte dalla persona che si candida.
Ogni proposta o dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire al Sindaco – Ufficio di Gabinetto, direttamente o a mezzo raccomandata, entro e non oltre le ore 12,00 del 10 ottobre 2012.
Chiunque lo desideri potrà prendere visione delle norme e dei criteri d’indirizzo per le nomine presso l’Ufficio di Gabinetto del Comune.

.Notizie , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas