Carovigno: Aspettative non completamente corrisposte da accordi CIDEC e amministrazione Comunale.

812 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 19 settembre Print

Carovigno: Aspettative non completamente corrisposte da accordi   CIDEC e  amministrazione Comunale.

Da un resoconto finale di fine stagione, è emerso che dal lontano accordo del 30 marzo u.s. fatto con l’Amministrazione non tutto è andato in porto, come ad esempio la problematica della Piazza centrale di Carovigno circa la sistemazione del palco spettacoli, dei mezzi e attrezzature non posizionati in modo idoneo e convenzionale.
Questa problematica, non essendo stata presa in considerazione, non si sa per quale ragione, non ha fatto che provocare danni alle attività commerciali interessate le quali non hanno potuto godere della giusta visibilità a causa di questo inghippo, tanto che i gestori stessi, esasperati, hanno adoperato pazientemente la tecnica della persuasione per ottenere la dovuta comprensione ma che più spesso non è stata accordata, tanto che non sapevano più a chi rivolgersi tra gli addetti dell’Amministrazione comunale o dei servizi.
In virtù di questa problematica la CIDEC, ha concesso la delega di rappresentanza dei pubblici esercizi al Sig. Matteo Lotti che a sua volta affiancherà il delegato di Carovigno Sig. Teo Lanzilotti per aprire con l’Amministrazione comunale un tavolo di concertazione sullo svolgersi dei vari eventi prossimi venturi cercando di concordare ed applicare regole precise che non siano discriminatorie tra le varie attività commerciali.
Comunque la nostra Associazione ringrazia L’Amministrazione Comunale che in alcune richieste inoltrate sono andate a buon fine, come ad esempio la festa della birra ed altro, augurandoci che il percorso di confronto iniziato sia più proficuo per l’intero comparto produttivo, che consente di portare migliorie all’intera Città di Carovigno.

UFFICIO STAMPA CIDEC – BRINDISI

.Notizie ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas