Brindisi : Venerdi 21 settembre , incontro sul tema “Lavoro: dalla crisi verso nuove opportunità”

594 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 19 settembre Print

Brindisi : Venerdi 21 settembre , incontro sul tema “Lavoro: dalla crisi verso nuove opportunità”

Venerdì 21 settembre dalle ore 16.30 presso l’Auditorium del Museo provinciale “ F. Ribezzo” di Brindisi, su iniziativa dell’Assessorato alle Politiche Attive del Lavoro e Formazione Professionale, guidato da Giuseppe Pace, si terrà un incontro sul tema: “Lavoro: dalla crisi verso nuove opportunità”. L’incontro servirà per fornire un approfondimento sui problemi relativi al lavoro riguardanti il territorio e sulle possibili soluzioni. Interverranno i rappresentanti delle organizzazioni sindacali e datoriali del territorio, gli assessori regionali al Welfare, Elena Gentile, e Formazione Professionale, Alba Sasso, il Presidente della Provincia Massimo Ferrarese. Introdurranno l’incontro l’assessore Giuseppe Pace e la dirigente Alessandra Pannaria.
“Insieme alle organizzazioni sindacali e datoriali – dichiara l’assessore Pace – con l’invito agli assessori regionali abbiamo voluto concentrare l’attenzione sulle problematiche occupazionali del territorio. Abbiamo consapevolezza che la crisi, che interessa ampie fasce della popolazione, sta assumendo i caratteri di una vera e propria emergenza sociale. Per questo vogliamo che quanti sono in difficoltà sappiano che le Istituzioni sono al loro fianco e sono impegnate per offrire le migliori risposte possibili ai loro bisogni. In ogni caso già adesso esistono delle opportunità che vanno utilizzate”.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas