BRINDISI, ACCORPAMENTO PROVINCE: VITALI (PDL), ENNESIMA PERFORMANCE DEL DUO SALONNA – ARGESE

330 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 18 settembre Print

“Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. E non c’è peggiore detrattore di chi, per ignoranza o faziosità, si ostina a dire il falso screditando il prossimo e disorientando la collettività” è quanto ha dichiarato l’On. Luigi Vitali, Coordinatore Provinciale per il PDL di Brindisi commentando la conferenza stampa dei rappresentanti di Udc e Noi Centro.

“Ho assistito all’ennesima performance del duo Salonna – Argese i quali hanno sciorinato certezze sulla base di testi e prassi normative che difficilmente sono in grado di leggere. Ma la misura è colma!” ha continuato il parlamentare brindisino.

“Notificherò ai predetti diffida a ratificare pubblicamente quanto dichiarato con avviso che, in caso contrario, procederò a querelarli per diffamazione aggravata” ha proseguito il Coordinatore Provinciale di Brindisi.

“ Nel merito dovranno rettificare che:

– non è vero che il Parlamento ha votato la soppressione della provincia di Brindisi, bensì il riordino di tutte le province;

– non è vero che è stato il Parlamento a stabilire l’entità dei requisiti minimi (350mila abitanti e 2500 km²) bensì il Governo;

– non è vero che tutto è stato deciso anche con il concorso dei parlamentari brindisini perché il Governo, alla fine dell’iter procedurale, dovrà presentare un disegno di legge definitivo che il Parlamento dovrà esaminare e votare”.

Nell’annunciare per venerdì 21 settembre alle ore 11.30 presso la sede del PDL di Brindisi una conferenza stampa per illustrare l’iniziativa in questione Vitali ha concluso: “In un momento particolarmente difficile e complicato per il nostro territorio come per l’intero paese le comparse devono lasciare il passo agli attori e chi si crede protagonista o leader a maggior ragione deve assumersi le proprie responsabilità senza addossarle a sprovveduti e occasionali accoliti”.

COMUNICATO STAMPA ON. LUIGI VITALI, COORDINATORE PROVINCIALE PDL DI BRINDISI

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas