Il Basket Francavilla continua a vincere

465 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 17 settembre Print

Il Basket Francavilla continua a vincere

Ancora una vittoria nella preparazione pre-campionato per i biancazzurri

Dopo il largo successo interno ai danni del CUS Jonico Taranto di giovedì scorso, i biancazzurri escono vittoriosi anche dal parquet del Palazzetto del Velodromo degli Ulivi di Monteroni dove domenica hanno avuto la meglio sulla neopromossa formazione leccese.
Rispetto alle precedenti uscite i ragazzi di coach Olive sono apparsi un po’ più imballati e meno brillanti ma questo è giustificabile dal fatto che, dopo un mese di intensa preparazione, comincia a sentirsi il carico atletico a cui gli atleti sono stati sottoposti dallo staff tecnico. Comunque la voglia di conservare l’imbattibilità, se pur negli incontri amichevoli di preparazione, hanno dato ai biancazzurri le energie indispensabili ad aggiudicarsi nel finale l’incontro di Monteroni col punteggio finale di 67-68.
Intanto domenica 23 la società biancazzurra si appresta ad organizzare il 1° Memorial “Beppe Valente” che vedrà scendere alle ore 18:30 sul parquet della palestra “San Francesco” ancora una volta il Basket Francavilla e la Nuova Pallacanestro Monteroni in un incontro in ricordo dell’amico e preparatore atletico Beppe Valente prematuramente scomparso nel giugno scorso.

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas