Torchiarolo: due giovani sorpresi a bordo di un’autovettura con la droga, uno tratto in arresto e l’altro segnalato all’Autorità Amministrativa.

286 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 16 settembre Print

 

 
Nella serata di ieri, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, SOLAZZO Tommaso, 27enne del luogo, perché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente .
I militari, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati concernenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un controllo, hanno sorpreso il giovane a bordo di un’autovettura in possesso di grammi 197 di “Haschish”, ben occultati sotto la cuffia in pelle della leva del cambio.
Nello stesso contesto, inoltre, hanno provveduto a segnalare alla competente Autorità Amministrativa, quale assuntore di sostanza stupefacente, tale R.G., 22enne anch’egli del posto, poiché trovato a bordo del citato veicolo, con indosso una modica quantità di “Marijuana.
L’arrestato, dopo la compilazione degli atti, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi, mentre la droga recuperata sottoposta a sequestro.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas