Futsal Messapia 6:4 Futsal Francavilla, ultima amichevole pre-campionato

340 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 15 settembre Print

Futsal Messapia 6:4 Futsal Francavilla

Ultima amichevole pre-campionato per la squadra dei mr. Candita e Cinieri. Contro la terza classificata dell’ultimo campionato di Serie C2, i biancocelesti sfoderano una discreta prestazione, che diventa poi mediocre con il passare del tempo quando la dura legge dei cambi costringe mr. Candita a re-inventare volta per volta il gioco dei suoi. I ragazza franc
avillesi partono bene, portandosi subito in vantaggio per ben due volte grazie alle marcature di Pietanza e Misurara, con quest’ultimo in particolare che termina un’azione corale degna di una forma da metà campionato.
Successivamente i brindisini prendono il sopravvento, terminando il primo tempo sul risultato di 4:2.
Il secondo tempo comincia subito in malomodo per il FF che, su punizione, si fanno infilare per la quinta volta (secondo gol su calcio da fermo).
Subito dopo, però, la palla sembra girare anche nel verso biancoceleste: i gol di Balestra e del rientrante De Giorgio (autore di una bella prova) portano il FF a una marcatura dagli avversari.
La partita termina però con l’ultima marcatura del Messapia, che fissa il risultato sul 6:4.
Note liete della gara: sicuramente la buona forma di alcuni elementi, Misuraca, De Giorgio, il solito Rametta, Cafueri, Pietanza e D’Armiani sono già pronti per il campionato.
Da rivedere gli altri, che comunque stanno lavorando sodo per farsi trovare pronti al 25/09, data di inizio del campionato.
Giovedì 20/09 la presentazione della squadra alla cittadinanza e alle cariche politiche nell’atrio del Palazzo Imperiali. Tutti gli amici del calcio a 5 e non sono invitati.

Pietro Andriulo
Ufficio Stampa Futsal Francavilla.

altri sport, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas