Basket C Reg: domani presentazione del Fasano

393 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 15 settembre Print

Basket C Reg: domani presentazione del Fasano

Domani alle 18.30 al tensostatico in via Galizia sarà presentata alla stampa e al pubblico la Technoacque Basket Fasano 2012-2013. Tutti gli appassionati potranno così conoscere il nuovo coach Antonio Scoditti e gli ultimi arrivati nel roster, e ritrovare la vecchia guardia biancoazzurra dopo l’esaltante stagione conclusa quattro mesi fa. Non è l’unico evento in programma: oltre alla prima squadra sarà presentato anche lo staff tecnico che dal 17 settembre terrà i corsi pomeridiani di minibasket e basket per bambini e ragazzi, e sarà inaugurata l’iniziativa dedicata ai tifosi “Entra in campo con il Basket Fasano”. L’incontro è aperto a tutti, e per i bambini che parteciperanno è prevista una sorpresa.

Stasera alle 18 la Technoacque giocherà la seconda amichevole, a Brindisi contro l’Eagles, prossimo avversario nel campionato di C regionale che inizierà il 30 settembre.

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas