San Pietro Vernotico: aggrediscono un uomo, una persona arrestata e due denunciate.

1.718 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 14 settembre Print

San Pietro Vernotico: aggrediscono un uomo, una persona arrestata e due denunciate.

Nella decorsa notte, i Carabinieri della locale Stazione a seguito di immediata attività d’indagine, hanno tratto in arresto, PALADINI Riccardo, 26enne, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, e deferito in stato di libertà, B.S., 29enne e S.E., 27enne, tutti del luogo, poiché resisi responsabili di lesioni personali gravi e violenza privata in concorso.

Le immediate ed efficaci indagini hanno permesso ai militari di identificare i tre, quali responsabili dell’aggressione avvenuta nei confronti del titolare di una tabaccheria del luogo, malmenato per futili motivi con calci e pugni. L’arrestato, dopo la compilazione degli atti di rito è stato associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

.Notizie , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas