​    Assi Basket Ostuni : “RIPARTIAMO INSIEME”, al via la campagna abbonamenti

536 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 settembre Print

Ripartiamo insieme… Abbonati!! L’invito dell’Assi Ostuni è più forte che mai. Il basket ostunese è tornato a casa e la Città si riappropria della realtà sportiva più importante che si presenta con voglia di fare bene ed obiettivi ambiziosi.
I prezzi fissati per l’acquisto dell’abbonamento valido per 14 gare di campionato sono i seguenti: posto non numerato 80 euro, posto numerato 120 euro.
Un risparmio evidente se si considera che il prezzo del biglietto della singola gara sarà di 8 euro per i posti non numerati e 12 per i numerati.
La società ha inoltro deciso che gli under 14 entreranno gratuitamente, come anche i ragazzi iscritti al il settore giovanile dell’Assi.
Incentivi anche per le famiglie dei ragazzi del settore giovanile. Entro il mese di settembre, infatti, i genitori potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 60 euro (non numerato) e 90 euro (numerato).
Gli abbonamenti potranno essere richiesti presso la segreteria del Palasport di Ostuni (Viale delle sport) dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20.
 
   ​    Assi Basket Ostuni
​    Ufficio Stampa

Basket, Sport

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas