Ostuni : Riprende il normale orario della biblioteca comunale

1.513 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 12 settembre Print

Da lunedì prossimo, riapre al pubblico anche di pomeriggio
Dal prossimo, 17 settembre, con la riapertura delle scuole e l’avvio dell’attività didattica, ritorna a tempo pieno, l’apertura della Biblioteca comunale “Francesco Trinchera senior”, sita in via Ten. Francesco Rodio.
Così com’è successo negli anni scorsi, la direttrice della Biblioteca comunale, Maria Antonietta Moro, informa gli utenti che da lunedì prossimo, 17 settembre, gli orari di apertura e chiusura al pubblico della struttura comunale saranno così articolati: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13 e dalle ore 15.30 alle 18.30.
Con l’avvio dell’anno scolastico e la conseguente attività di studio degli alunni e studenti, riprende l’attività a supporto dello svolgimento dello studio e ricerca da parte della struttura bibliotecaria comunale ostunese.
Personale specializzato sarà a disposizione di tutti gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado e di coloro che avranno bisogno di aiuto e suggerimenti per espletare la loro attività di ricerca e consultazione.
Una moderna ed attrezzata struttura pubblica che è un luogo di incontro per le attività scolastiche, di approfondimenti didattici e di attuazione di momenti culturali e artistici con incontri, manifestazioni e convegni.
Maggiori informazioni sulla Biblioteca Comunale “F. Trinchera senior”, tutti gli interessati potranno consultare il sito internet del Comune di Ostuni all’indirizzo www.comune.ostuni.br.it, cliccando sull’icona Biblioteca e attività culturali.

.Notizie , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas