Brindisi : in visita una delegazione della Repubblica Ceca

341 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 11 settembre Print

Brindisi : in visita una delegazione della Repubblica Ceca

L’Assessorato Provinciale alla Cultura, Pubblica Istruzione, Università, Beni Culturali, Musei, Biblioteche, Teatri comunica che nel pomeriggio di ieri è giunta a Brindisi la Delegazione proveniente dalla Repubblica Ceca che fino al 17 settembre prossimo sarà protagonista del progetto di partenariato “Comenius Regio” per lo sviluppo di una cittadinanza europea attiva.
Questa mattina la delegazione, facente parte del Comparing Secondary School Education e del Llp Centres in the Czech Republic and Italy, ha incontrato docenti e alunni dell’Istituto d’Istruzione secondaria superiore “V. Villa” di Francavilla Fontana. Domani, invece, come da programma, sarà la volta della visita all’azienda agraria dell’Itas “Pantanelli” di Ostuni.
Giovedì la Delegazione sarà ospite della Provincia di Brindisi per la cerimonia ufficiale di accoglienza. Nell’occasione si terrà una conferenza stampa, alle ore 10 presso il salone di rappresentanza, per illustrare tutti i dettagli dell’iniziativa di interscambio culturale. Faranno seguito un “Seminario su esami di Stato” e una visita guidata alle bellezze artistiche e archeologiche della città di Brindisi.

.Notizie , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas