FASANO, TENNIS: SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI “AL TENNIS CON PAPÀ”

516 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 10 settembre Print

FASANO, TENNIS: SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DI “AL TENNIS CON PAPÀ”

Ventuno coppie iscritte quest’anno al torneo ideato dal Tennis Club di Fasano
Si è tenuta per tutta la giornata di ieri la seconda edizione del torneo “Al tennis con papà”, l’originale torneo di doppio dedicato a genitori e figli amanti del tennis, ideato e organizzato dal Tennis Club di Fasano. Sui campi del circolo silvano si sono date battaglia a colpi di racchetta 21 coppie formate da genitore-figlio, divise in 5 gironi all’italiana. Più che una vera e propria competizione, è stata una festa del tennis, in cui non sono stati rari i casi di genitori “trascinati” in campo dall’entusiasmo dei propri figli. Non è mancato nemmeno l’agonismo: tra le coppie c’è stata una naturale intesa, a volte sfociata in divertenti “discussioni” di famiglia.
A mezzogiorno c’è stato un momento conviviale, con un aperitivo offerto dal Tennis Club, mentre la sera si sono giocate le finali, e a conclusione la premiazione. Vincitori del torneo sono stati i fasanesi D’Amico, che hanno battuto in finale i Blonda. Semifinalisti i D’Abbicco di Bari e i Romano di Monopoli.

Fasano

altri sport, Sport , , , , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas