Fasano : cerimonia di consegna attestati partecipazione al progetto “Insieme si può”

502 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 7 settembre Print

Fasano : cerimonia di consegna attestati partecipazione al progetto “Insieme si può”

Martedì 11 settembre alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale di Fasano, si terrà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al progetto “Insieme si può” coordinato dalla cooperativa “Equo e non solo” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, che ha visto il coinvolgimento collaborativo in rete dei sodalizi “Impronte di Puglia”, “Anspi” e Asd polisportiva “Roberto Serra” di Fasano, nonché della coop. “Nuove mete” di Pezze di Greco.
Il progetto, che ha visto coinvolti 200 tra bambini e ragazzi tra i 2 e i 14 anni, aveva una valenza fortemente sociale e educativa, considerata l’organizzazione di svariate attività ludiche, sportive, ricreative e culturali alle quali i ragazzi hanno preso parte durante i mesi estivi supportati da esperti dei vari settori di riferimento.
Alla cerimonia di martedì 11 prenderanno parte il sindaco Lello Di Bari, l’assessore ai Servizi sociali, Giuseppe Vinci, e i responsabili Marcello Russi (polisportiva “Roberto Serra”), Apollonia Albanese (coop. “Nuove Mete”), Lucia Valentini (“Impronte di Puglia”), don Giorgio Pugliese (“Anspi”), Gianluca Carbonara (“Equo e non solo”.      

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas