Brindisi :   EDIPOWER CHIEDE INCONTRO E IL SINDACO COINVOLGE TUTTI I CAPIGRUPPO CONSILIARI

505 Visualizzazioni dal 1 Gennaio 2013

inserito da il 30 agosto Print

“L’Amministrazione Comunale di Brindisi non si sottrarrà ad un confronto serrato con le grandi aziende presenti sul territorio e, in particolare, con le società proprietarie di centrali elettriche, a partire da Enel ed Edipower. Ma è giusto che, così come annunciato sin dal primo giorno del mio mandato amministrativo, nelle decisioni importanti per il futuro della città vengano coinvolti i rappresentanti di tutte le forze politiche presenti in Consiglio Comunale.”
Lo ha affermato il Sindaco di Brindisi Mimmo Consales il quale rende noto di aver accolto una richiesta di incontro pervenuta dal direttore generale dell’Edipower, ing. Stefano Pastori.
“Ho ritenuto opportuno – ha aggiunto il primo cittadino – coinvolgere tutti i capigruppo consiliari in maniera tale da ascoltare dai diretti interessati qual è il piano industriale di Edipower per i prossimi mesi. Dopo di che il Consiglio Comunale adotterà i provvedimenti più opportuni”.
Consales ha chiesto al Presidente del Consiglio Luciano Loiacono di calendarizzare tale incontro per mercoledì 5 settembre alle ore 11.00.

.Notizie

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Cristina Giorgino Cavallo – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas