Bari: Lunedì 26 assemblea dei Consorzi di Bonifica a Coldiretti Puglia

89 Visualizzazioni

inserito da il 24 novembre Print

Bari: Lunedì 26 assemblea dei Consorzi di Bonifica a Coldiretti Puglia

Si riuniranno a Bari, presso la sede sociale di Coldiretti Puglia (Via Amendola 205/3), lunedì 26 novembre 2018, alle ore 17,30, tutti i presidenti della Coldiretti di ogni comune della Puglia da nord fino al punto più a sud della regione per una assemblea dei quadri dirigenti della Organizzazione per fare chiarezza sul delicato tema dei consorzi di bonifica, quando si sta ingenerando una grande e pericolosa confusione tra i debiti accumulati dalla gestione commissariale, le mancate opere di manutenzione ordinaria di opere pubbliche per cui solo gli agricoltori sono chiamati a pagare, la gestione dell’acqua ad uso irriguo.

Saranno il Direttore e il Presidente di Coldiretti Puglia, Corsetti e Muraglia, a riportare al centro del dibattito le ragioni del mondo agricolo, nel corso della plenaria a cui prenderanno parte il Direttore Nazionale dell’Unione delle Bonifiche, Massimo Gargano, il Presidente e il Vicepresidente della IV^ Commissione consiliare permanente, Donato Pentassuglia e Domenico Damascelli.

Dalla PUGLIA , , ,

Seguici anche su
Segui telebrindisiweb su TwitterSegui telebrindisiweb su Facebook

.

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Brindisi R.S. n°2/2012 del 17/02/2012 – Direttore Responsabile Maurizio Matulli – contatti: redazione@telebrindisi.tv – tel. +39 3290615650 – Editore Multimedia Communication sas